Home TerritorioCOMUNICATO STAMPA. ANCHE PERTOSA E POLLA DELIBERANO PER IL COMMISSARIATO DI POLIZIA NEL VALLO DI DIANO.

COMUNICATO STAMPA. ANCHE PERTOSA E POLLA DELIBERANO PER IL COMMISSARIATO DI POLIZIA NEL VALLO DI DIANO.

Dopo il Comune di Auletta, anche Pertosa e Polla hanno prodotto specifica deliberazione comunale al fine di sostenere la proposta di istituire un Commissariato di Polizia di Stato nel Vallo di Diano, ripresa e rilanciata dal Partito Meridionalista CMI – Confederazione Movimenti identitari.

Con questi ulteriori atti – dichiara Giovanni De Lauso, coordinatore provinciale di CMI – e ringrazio per questo il sindaco di Polla, Massimo Loviso e quello di Pertosa, Domenico Barba e tutte le loro Amministrazioni per la sensibilità e la celerità iniziano e soprattutto continuano a sostenere concretamente questa iniziativa la quale, senza il sostegno delle Amministrazioni comunali, come già ribadito in altre occasioni siamo convinti che non ha grande possibilità di produrre qualche effetto”.

Per quanto riguarda la raccolta firme il nostro orientamento, – continua De Lauso – visto anche il particolare momento legato al Covid che ci sconsiglia di organizzare gazebo nei vari paesi per ora, è quello di lasciare i moduli presso le segreterie dei Comuni che via via delibereranno e sosterranno la proposta. Comunicheremo da quando e dove sarà possibile apporre la propria firma di sostegno e, nel contempo, invitiamo ulteriormente a firmare anche la petizione online lanciata sulla piattaforma CHANGE.ORG. Buon anno a tutti“.

Lascia un commento