Home PoliticaCostituente CMI. Sabato 14 Dicembre 2019.
Costituente CMI. Sabato 14 Dicembre 2019.

Costituente CMI. Sabato 14 Dicembre 2019.

Sabato prossimo a Casalnuovo di Napoli, palazzo Lancillotti, tutti i movimenti confederati attualmente nella CMI (Confederazione Movimenti Identitari) si riuniranno per confluire tutti nel nuovo partito politico di ispirazione meridionalista.

Sarà una giornata importante e di svolta per la politica della nostra regione e per la politica del Sud in generale.  Chi è interessato a questo nuovo progetto politico, vuole partecipare all’incontro di sabato, vuole iscriversi al nuovo partito o vuole solo avere maggiori delucidazioni e spiegazioni non esiti a contattarci qui,  e/o via email: info@autonomiameridionale.it. Puoi scaricare eventualmente  il modulo di adesione, abbiamo bisogno in questa fase costituente di firme di adesione, anche per presentare le liste per la prossima  competizione regionale del 2020 dove correremo da soli e contro tutta la partitocrazia nazionale che da sempre ingrassa il Nord e impoverisce il Sud.

La tua eventuale adesione è gratis, non ti chiediamo nessuna somma di danaro ma solo il sostegno, in questa fase molto importante per la realizzazione di un progetto nuovo, difficile ma necessario per il futuro della nostra terra.

Lascia un commento