Home Senza categoriaComunicato stampa – Giovanni De Lauso – Nomine

Comunicato stampa – Giovanni De Lauso – Nomine

Il Presidentedi Autonomia Meridionale, Giovanni DE LAUSO, è stato nominato Coordinatore delle attività politiche per il Vallo di Diano della Federazione MFB (FederazioneMovimenti Base)  e Responsabile per le iniziative da intraprendere per la tutela dell’AMBIENTEe del TERRITORIO per Salerno e provincia. La doppia nomina giunge dopo il Congresso di FMB svoltosi a Napoli il 23 Novembre scorso. “E’ per me una grande soddisfazione ricevere questa doppia nomina. Ringrazio il nostro Coordinatore nazionale Sergio ANGRISANO e il vice coordinatore nazionale, Daniele BARONE per la fiducia riposta. E’ un impegno che assumo con grande entusiasmo e responsabilità per contribuire alla diffusione e all’affermazione dei nostri valori e programmi meridionalisti, in un momento storico molto difficile per la nostra terra, per il meridione d’Italia da sempre emarginato dalle politiche e dalla partitocrazia nazionale. Una fase  che richiede ottiche e visioni diverse alla politica a partire dalle aree più decentrate e periferiche, fino ad arrivare alla politica regionale e nazionale”.